Recensione dell'app eyezy
Stephanie Thompson

Recensione completa di Eyezy: Caratteristiche, pro e contro

Aggiornato 02.21.25

Siete genitori o coniugi preoccupati che cercano di proteggere i vostri cari dal mondo online? Oggi il mondo è sempre più vicino, ma anche i truffatori si stanno facendo furbi. L'uso improprio di Internet è a ogni passo e a volte i nostri ingenui bambini ne diventano un bersaglio. 

In altre situazioni, con un coniuge disonesto, il partner è sempre preoccupato di sapere se lo sta tradendo di nuovo o se sta mentendo. Per questo motivo si cercano app di monitoraggio e, dato che ci sono troppe opzioni, la scelta richiede molto lavoro. Tuttavia, una delle app, Eyezy, è stata sotto i riflettori per qualche tempo. Ma è la migliore app di monitoraggio? 

Approfondiamo la recensione di Eyezy per conoscere la risposta. 

Come funziona Eyezy Lavorare?

Eyezy è un'applicazione progettata per monitorare la prosa. Questa applicazione consente agli utenti di tenere traccia di tutte le attività della persona target. È possibile utilizzare le sue funzioni per ottenere i dettagli necessari dal suo telefono. Le funzioni dell'applicazione consentono di accedere ai messaggi di testo, al rilevamento della posizione, alla cronologia di navigazione, al monitoraggio delle attività sui social media e persino alle battute dei tasti. 

Il pannello di controllo facile da usare dell'applicazione garantisce una navigazione semplice e la modalità stealth assicura che la persona monitorata sia completamente all'oscuro di tutto. I dati vengono sincronizzati in tempo reale, per cui potete stare certi che nessun dettaglio andrà perso durante il processo. Inoltre, in caso di problemi, avrete a disposizione un'assistenza clienti Eyezy rapida e di altissimo livello.

  • Blocco del sito web/Wi-Fi 

Se i vostri figli sono troppo impegnati su Internet, utilizzate la funzione per bloccare il wi-fi o un sito web specifico che li distrae dalla vita di routine. 

  • Blocco delle app 

Se qualche app sembra influenzare negativamente i vostri figli, utilizzate una funzione per bloccarla dai loro telefoni. 

  • Tracciamento della posizione e geofencing 

Siate sempre vigili nel caso in cui la persona bersaglio oltrepassi un certo limite. Tenete al sicuro la persona amata tracciando la sua posizione e facendo attenzione che non si sia persa. 

  • Riflettori sociali 

Tenete d'occhio la loro attività sui social media per assicurarvi che siano fedeli a voi e che non interagiscano con qualcuno di dannoso. 

  • Tracciamento delle parole chiave

Tracciate le parole chiave per imparare le password o le loro frasi comuni, in modo da sapere che la persona non è impegnata in attività dannose. 

Compatibilità dell'app Eyezy con i dispositivi 

EyeZy funziona perfettamente con tutti i principali dispositivi iOS e Android, consentendo di utilizzarlo su una varietà di smartphone e tablet. Tuttavia, con i dispositivi iPhone, potrebbe essere necessario un ulteriore sforzo per il processo di jailbreak. 

Vantaggi e svantaggi dell'app

Ogni cosa ha i suoi vantaggi, ma anche la sua parte di svantaggi: ecco i pro e i contro per voi. 

Pro

Il keylogger registra tutti i tasti premuti dalla persona bersaglio.

✅ Blocco della connessione per bloccare programmi, siti web e reti Wi-Fi indesiderati

Le notifiche magiche vi avviseranno immediatamente ogni volta che viene digitato un prompt contrassegnato.

✅ Consente di visualizzare i testi cancellati

Il registratore di schermo consente di catturare istantanee del dispositivo di destinazione.

Tracciamento della posizione con la funzione di geofencing.

Contro

Il processo di installazione è piuttosto complesso.

❌ Non c'è accesso remoto alla telecamera.

❌ Non è l'app di monitoraggio più conveniente.

È necessario un abbonamento separato per ogni dispositivo monitorato. 

Come installare Eyezy su Target Phone?

come installare eyezy sul telefono target

Prima di installare EyeZy, assicuratevi che il vostro dispositivo soddisfi i requisiti di sistema. Questo passaggio è necessario affinché il software funzioni correttamente e fornisca le migliori prestazioni.
Per utilizzare Eyezy per monitorare uno smartphone Android, è necessario raggiungere fisicamente il telefono per l'installazione. È possibile iniziare registrandosi sul sito web di Eyezy e acquistando l'applicazione. 
Una volta caricata l'applicazione Eyezy sul dispositivo Android, è possibile monitorare a distanza la sua attività senza doverlo toccare di nuovo.
Il metodo con gli iPhone è diverso. Non è necessario installare l'applicazione Eyezy sull'iPhone. È sufficiente disporre dell'account iCloud e della password della persona monitorata. Eyezy monitora le azioni dell'iPhone ottenendo l'accesso all'account iCloud dell'obiettivo. Tuttavia, i 3 passaggi fondamentali per tutti i dispositivi sono gli stessi: 

  1. Scarica la domanda

    Gli utenti possono scaricare l'applicazione EyeZy dal sito web ufficiale.

  2. Guida alla configurazione dell'account

    Dopo aver scaricato l'applicazione, gli utenti devono creare un account EyeZy e inviare le informazioni di base. Il processo di configurazione è semplice e di solito richiede pochi minuti.

  3. Configurazione del dispositivo

    Per configurare il dispositivo, seguire la guida all'installazione. Il metodo è semplice e diretto, e consente anche a chi è alle prime armi con le app di monitoraggio di iniziare subito.

Prezzi e modello di abbonamento Eyezy

Esistono diversi modelli e piani per Eyezy. È possibile consultare il loro sito web per le ultime novità, ma per il momento i piani disponibili sono i seguenti: 

  • Piano mensile

L'abbonamento mensile costa $38,39 e rappresenta una soluzione flessibile per le esigenze di monitoraggio a breve termine.

  • Piano trimestrale

Il pacchetto di tre mesi costa $67,18, con una media mensile di $22,39.

  • Piano annuale

L'abbonamento annuale offre il miglior valore a $95,91, con una media di soli $7,99 al mese. Il notevole risparmio sul piano annuale lo rende un'alternativa estremamente conveniente per il monitoraggio a lungo termine.

Hackerare facilmente qualsiasi dispositivo mobile
Prova ora

FAQ

L'Eyezy è rilevabile?

Il metodo di tracciamento telefonico di Eyezy è insolito in quanto mantiene l'utente del dispositivo di destinazione all'oscuro di qualsiasi operazione di monitoraggio. Eyezy raccoglie tutti i dati necessari in background prima di inviarli al vostro cruscotto.

Eyezy è legale?

Eyezy è una valida applicazione per il controllo parentale. Secondo la recensione dell'app Eyezy su Trustpilot, ha una valutazione di 3,6 su 222 recensioni. Molti adulti usano Eyezy per tenere sotto controllo i propri figli e fratelli minori a casa e a scuola, per stare tranquilli. Eyezy offre un servizio di assistenza clienti, utile quando gli utenti si trovano in difficoltà.

Eyezy è gratuito?

Come potete vedere, non abbiamo mai parlato di piani di prova o gratuiti. Quindi, no, non è gratuito. Tuttavia, il costo sembra giustificato in base alle funzioni offerte da Eyezy. Inoltre, sappiamo tutti che le app gratuite in genere raccolgono i dati degli utenti e chissà dove vanno a finire?

Pensieri finali

Infine, anche se è possibile leggere molte recensioni su diverse piattaforme, la migliore comprensione dell'applicazione può venire solo provandola. Quindi, se potete, provatela e decidete voi stessi. Esistono piani semplici e convenienti, quindi scegliete quello che fa per voi e prendete la decisione finale di conseguenza. 

Stephanie Thompson è una scrittrice professionista di Haqerra, che si dedica a fornire contenuti pratici e approfonditi sulla tecnologia e sulle soluzioni digitali. Grazie alla sua esperienza nella semplificazione di argomenti complessi, Stephanie consente ai lettori di affrontare sfide come il recupero dei dati, la localizzazione dei dispositivi e altro ancora. L'impegno di Stephanie per la chiarezza e l'accuratezza garantisce che il suo lavoro sia affidabile e d'impatto.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *