Controllo della cronologia delle chiamate online: Metodi e strumenti semplici
Il monitoraggio del telefono può essere utile per tracciare tutte le attività telefoniche e, quindi, proteggere le persone che amiamo.
Che siate genitori che vogliono salvaguardare i propri figli o semplicemente persone che pensano che il proprio partner gli stia nascondendo qualcosa e vogliono guardare i registri delle chiamate, non c'è nulla di sbagliato in questo, purché lo facciate per le giuste ragioni.
In questa guida vi mostreremo come controllare gratuitamente la cronologia delle chiamate di qualcuno utilizzando diversi approcci per accedere facilmente ai registri delle chiamate.
È possibile controllare la cronologia delle chiamate di qualcuno?
Sì, è possibile accedere alla cronologia delle chiamate di una persona online.
A seconda della necessità e della disponibilità dei servizi, si possono prendere in considerazione molte opzioni, tra cui i servizi di provider di rete e i servizi applicativi.
Ogni metodo presenta vantaggi e vincoli, a seconda delle autorizzazioni disponibili per l'analisi.
Come posso controllare la cronologia delle chiamate di una persona online senza il suo telefono?
Uno dei modi più affidabili per controllare la cronologia delle chiamate di una persona online senza avere accesso al suo telefono è utilizzare l'applicazione specializzata Haqerra.
Questo strumento efficiente consente all'utente di accedere ai registri delle chiamate a distanza e di ottenere informazioni sulle chiamate ricevute e effettuate.
Nel complesso, la semplicità e la portata degli strumenti fanno sì che Haqerra si distingua.
Vantaggi dell'utilizzo Haqerra
Haqerra intende fornire una buona esperienza agli utenti che richiedono il tracciamento anonimo dei registri delle chiamate.
È adatto a chiunque voglia monitorare le attività telefoniche dei propri figli o proteggere la propria cronologia delle chiamate. I bambini sono molto intelligenti al giorno d'oggi e la semplice impostazione di controllo parentale non è sufficiente.
È possibile controllare la cronologia delle chiamate di una persona senza un telefono di destinazione. Oltre alla cronologia delle chiamate, è possibile visualizzare la durata delle chiamate, i timestamp e i dettagli dei contatti senza dover accedere fisicamente.
Come controllare la cronologia delle chiamate di Haqerra?
Utilizzare Haqerra per controllare la cronologia delle chiamate di una persona è semplice. Seguite questi passaggi per iniziare:
- Visitate il sito web di Haqerra e scaricate l'applicazione. È compatibile con i dispositivi Android e iOS.
- Aprite l'applicazione e registratevi con il vostro indirizzo e-mail. Create una password sicura per il vostro account.
- Seguire le istruzioni visualizzate per configurare l'applicazione. Quindi, concedere all'applicazione le autorizzazioni necessarie per accedere ai registri delle chiamate.
- Installare Haqerra sul dispositivo di destinazione. Questo processo può variare leggermente a seconda del sistema operativo del dispositivo.
- Una volta installato, è possibile accedere al proprio account Haqerra da qualsiasi dispositivo e controllare la cronologia delle chiamate di un numero online. Il cruscotto è facile da usare.
Come fare un Controllo della cronologia delle chiamate online gratis sui siti web dei vettori?
I passaggi per controllare gratuitamente la cronologia delle chiamate di qualcuno online utilizzando i siti web degli operatori sono semplici, ma solo se si dispone delle informazioni necessarie sull'account.
I grandi operatori del mercato, tra cui AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint, consentono ai clienti di controllare i registri delle chiamate sui loro siti web nella sezione ‘Il mio account’.
Questi servizi sono normalmente accessibili ai titolari di un account o a chiunque abbia ricevuto l'autorizzazione a utilizzarlo, quindi prima di utilizzarli controllate se siete connessi o meno.
Come controllare la cronologia delle chiamate di qualcuno online gratuitamente senza telefono sul sito web di AT&T
Per monitorare la cronologia delle chiamate di un'altra persona tramite AT&T, iniziare ad accedere al sito web di AT&T utilizzando i dati dell'account.
Nel pannello di sinistra, andare alla scheda ‘Panoramica dell'account’ e fare clic sul numero di telefono che si desidera monitorare. Nella sezione ‘Utilizzo’, fare clic su ‘Visualizza dettagli’ per ottenere informazioni dettagliate sulle chiamate.
Come controllare gratuitamente la cronologia delle chiamate di qualcuno online con Verizon Wireless
Verizon Wireless offre un modo semplice per cercare i registri delle chiamate online. Per controllare il registro delle chiamate su Verizon, visitate il sito web di Verizon Wireless e accedete con le credenziali del vostro account.
Andare alla sezione ‘Account’ e quindi a ‘Il mio utilizzo’. Selezionate il numero di telefono che desiderate monitorare e fate clic su ‘Visualizza utilizzo’ e poi su ‘Visualizza utilizzo precedente’ per visualizzare i registri dettagliati delle chiamate.
È possibile esportare i registri delle chiamate per un'ulteriore revisione o per la conservazione dei dati.
Come ottenere il registro delle chiamate di qualcuno con T-Mobile
T-Mobile ha permesso ai suoi clienti di visualizzare i registri delle chiamate attraverso i loro account clienti online.
Aprire il sito web di T-Mobile e inserire i dati di accesso forniti. Fare clic sul pulsante ‘Utilizzo’ e selezionare la linea che si desidera controllare. Navigare attraverso il link ‘Tutti i consumi’ per visualizzare le registrazioni dettagliate delle chiamate.
È possibile recuperare i registri delle chiamate nel portale e scaricarli se lo si desidera.
Quindi, se vi chiedete: “Posso controllare il registro delle chiamate T-Mobile della mia ragazza?”. La risposta è sì, ma è necessario disporre dei suoi dati personali.
Controllare la cronologia delle chiamate di qualcuno con il Cloud Backup
Un altro metodo efficace per confermare la cronologia delle chiamate di una persona è l'utilizzo di servizi di backup su cloud.
Questi servizi dispongono di registrazioni delle attività telefoniche, come la cronologia delle chiamate, che di solito vengono registrate e possono essere recuperate da una postazione remota.
È più efficiente se la persona fornisce i dettagli del proprio account cloud, poiché il programma li utilizzerà per completare il processo.
iCloud
Se l'obiettivo è un utente iPhone, iCloud può essere utile per i registri delle chiamate. Per verificare la cronologia delle chiamate tramite iCloud, l'utente deve inserire un ID Apple e una password associati all'iPhone.
Aprire un browser Web e accedere al sito Web di iCloud. Accedere utilizzando l'ID Apple e la password.
Dopo aver effettuato l'accesso, andare su ‘Impostazioni’ o ‘Impostazioni account’. Cercare ‘Telefono’ o ‘Cronologia chiamate’ per visualizzare i registri delle chiamate, che includono dettagli come orari, durata e informazioni di contatto.
Qui è possibile trovare e vedere i registri delle chiamate che contengono alcune informazioni come l'ora della chiamata, la durata della chiamata e le informazioni di contatto. È un'altra grande risposta su come controllare la cronologia delle chiamate di qualcuno online gratuitamente senza telefono.
Sincronizzazione di Google
Google Sync è una funzione disponibile per gli utenti Android con funzionalità simili. Se la funzione di backup è abilitata sul dispositivo di destinazione, è possibile eseguire il backup dei registri delle chiamate su Google Drive.
Accedere a Google Drive utilizzando le credenziali dell'account Google collegato al dispositivo Android. In Google Drive, è necessario andare alla voce ‘Backup’ che si trova nella barra laterale sinistra.
Andare al backup del dispositivo di destinazione e selezionarlo per visualizzarne i dettagli e, se è stato eseguito il backup, i registri delle chiamate.
Pensieri finali
È molto importante monitorare la cronologia delle chiamate di un chiamante nel mondo di oggi, dove la sicurezza e la protezione sono due preoccupazioni importanti, soprattutto per i genitori che vogliono tenere sotto controllo i propri figli.
Questi sono i metodi per controllare gratuitamente la cronologia delle chiamate di qualcuno che ho testato e che funzionano bene, ma con i loro requisiti e permessi.
Il mio consiglio è comunque quello di provare Haqerra, un'applicazione progettata appositamente per monitorare segretamente tutte le informazioni sugli altri telefoni.
