6 insoliti trucchi psicologici per catturare un traditore
Come in qualsiasi altra relazione, si possono avere alti e bassi con il proprio partner. Ma quando il tradimento entra in scena, si tratta di un colpo di scena che probabilmente non avevate previsto.
La verità sull'infedeltà è che non si verifica all'improvviso. In effetti, molte persone individuano i segni di un tradimento emotivo fin dall'inizio, ma scelgono di non agire. Di conseguenza, 70% di coppie sperimentano l'infedeltà almeno una volta nella vita.
Quindi, essere proattivi può fare la differenza se volete proteggere il vostro cuore da un potenziale tradimento. Vi propongo sei trucchi psicologici unici per catturare un traditore.
Potrebbero non sembrare diversi dai tipici consigli di auto-aiuto, ma in base alla mia esperienza personale, funzionano.
1. Monitorare i cambiamenti nell'uso della tecnologia
Uno dei modi più semplici per ingannare la moglie e farle ammettere il tradimento riguarda un oggetto che porta sempre con sé: il suo cellulare. Se notate che usa il telefono più del solito e tende a nascondere lo schermo quando siete nei paraggi, indagate ulteriormente.
Ma aspettate. Prima di iniziare a curiosare nel suo telefono, valutate attentamente i potenziali rischi. Non volete essere scoperti, giusto? Per un monitoraggio discreto e costante, vi consiglio di utilizzare il programma Applicazione Haqerra. L'ho usato sul telefono del mio ex quando il suo comportamento ha iniziato a sembrare strano. Una volta che Haqerra era attivo e funzionante, ho controllato i suoi messaggi privati, le chiamate e le posizioni recenti.
Un dettaglio in particolare mi ha insospettito, così ho fatto uno screenshot per discuterne in seguito. Grazie a questa tattica intelligente, il mio ex non aveva motivi per accusarmi di paranoia.
2. Invitarli a uscire più volte
Se il vostro partner ha conosciuto qualcuno al di fuori della vostra relazione, il suo entusiasmo nel passare del tempo con voi potrebbe svanire rapidamente. Uno dei migliori trucchi psicologici per catturare un traditore, in questo caso, è chiedergli di uscire per una gita di un giorno o per un'altra cosa che gli piacerebbe.
Se sono felicemente d'accordo con la vostra idea, ma poi il giorno X fanno di tutto per interrompere il vostro appuntamento, questo la dice lunga sui loro reali sentimenti verso di voi. Le giornate storte capitano a tutti. Lo capisco. Ma se questo schema si ripete più volte, è qualcun altro a fornire l'eccitazione che desiderano, e sicuramente non siete voi.
3. Controllare che non ci siano sovracompensazioni
Essere gentili e generosi è uno standard per una relazione sana. Tuttavia, se il vostro partner fa di tutto per soddisfare ogni vostro capriccio, potrebbe essere un segno che sta cercando di compensare un senso di colpa nascosto.
Qual è quindi il modo migliore per catturare un coniuge traditore che è molto intelligente? Ecco un trucco: chiedetegli gentilmente un favore che di solito rifiuterebbe e osservate la sua reazione. Se sorprendentemente accettano, allora sapete che sta succedendo qualcosa di sospetto.
4. Avvicinarsi agli amici
Mi piace chiamare questa strategia “l'anello più debole”. Invece di usare domande a trabocchetto per catturare un traditore, individuate la persona nella cerchia di amici del vostro partner che molto probabilmente si lascerà sfuggire qualcosa.
La chiave è ottenere la fiducia di questa persona prima di parlare del vostro partner e del suo comportamento. Si tratta di mantenere le cose disinvolte e naturali.
Per esempio, si potrebbe chiedere:
- Siete stanchi del vostro nuovo progetto al lavoro? X mi ha detto che stanno assumendo nuove persone per questo progetto.
- Ultimamente trascorrete più tempo con X? X ha detto che per lui/lei sei come una famiglia.
5. Fingere di sapere più di quanto si sappia
La prima regola di ogni bugiardo è irradiare sicurezza, soprattutto quando il partner cerca di parlare di problemi relazionali. Credetemi, nel profondo potrebbero tremare per la paura di essere scoperti.
Allora, perché non provare a usare delle domande a trabocchetto da fare alla tua ragazza per capire se ti sta tradendo? Ecco alcune idee:
- A tarda notte ho visto una notifica da parte di X sul tuo telefono. Chi è?
- Ieri sono passato davanti al caffè X e ti ho visto lì. Era un pranzo di lavoro con il suo nuovo collega?
È meglio avere prove solide prima di fare domande a trabocchetto per catturare un imbroglione. Per esempio, ho usato lo strumento di localizzazione di Haqerra. I risultati? Era in un bar dopo il lavoro. Che cosa ho fatto dopo? Lo racconterò nella prossima sezione.
6. Testate la loro reazione a sorprese inaspettate
A qualsiasi ora del giorno e della notte, le visite a sorpresa o i piccoli regali dei nostri cari ci riempiono sempre il cuore di gioia. Non è così, però, per i traditori. Se vi presentate dopo il lavoro per portare loro la cena, potrebbero sembrare nervosi o disinteressati.
In alcuni casi, potreste persino scoprire la ragione del loro comportamento. Parlando della mia relazione passata, il venerdì sera sono arrivata al bar dove lui era uscito. La mia peggiore paura è diventata realtà quando ho scoperto che non era solo. Naturalmente lui ha cercato di gettare benzina su di me, ma io avevo registrato la sua posizione.
